Excite

Cristiano Ronaldo denunciato per aggressione

Il giocatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo, è stato denunciato per aggressione e lesioni ai danni di una giovane 17enne, la scorsa domenica notte a Lisbona. La ragazza si trovava a bordo di un'auto insieme ad un paparazzo colpevole di aver 'pedinato' il calciatore per tutta la sera, dall'uscita dal Parco das Nacoes, dove Ronaldo si era recato per assistere ad uno spettacolo di Elton John, fino al suo appartamento.

Le foto di Cristiano Ronaldo

Stando alle dichiarazioni delle rispettive parti, Cristiano Ronaldo si sarebbe scagliato furiosomente contro l'auto del fotografo, tale Hugo Martins, prendendola a calci e rompendo il vetro di un finestrino, le cui schegge hanno ferito il braccio della giovane ragazza che si trovava a bordo. La diciasettenne, che qualche ora prima aveva suonato all'appartamento di Ronaldo per chiedergli un autografo, si è fatta ricoverare in ospedale e, una volta uscita, è corsa a sporgere denuncia contro il 'Pallone d'Oro' presso il commissariato di Olbias.

A sua discolpa Cristiano Ronaldo ha voluto precisare di essersi comportato in questo modo perché insieme a lui, quella sera, c'era sua madre Dolores: "Deploro il mio gesto, ma non posso giurare di agire diversamente se le stesse circostanze si ripresentassero. Questa persecuzione ha causato a mia madre un tale stato di turbamento e angoscia che mi sono sentito costretto a fermare la mia automobile e convincerlo a lasciarci in pace. Quando si tratta solo di me, cerco di rimanere indifferente. Ma quando viene coinvolta mia madre... Mi scuso, ma non posso permettere a nessuno, ripeto nessuno, di disturbarla". Insomma i paparazzi sono avvertiti... se siete 'alle costole' di Cristiano Ronaldo, toccategli tutto, ma non la sua mamma!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017