Excite

Cristiano De Andrè e Alba Parietti: dedica al concerto, lei piange

  • Facebook Official

Cristiano De Andrè ha chiuso il suo concerto milanese al Teatro Dal Verme con una dedica esplicita ad Alba Parietti. “Alba tu sei un accidente dorato... dove gli amanti non hanno salvezza... sei l'unica donna ad essere stata divorata da un angelo”. Lei era seduta in terza fila. Udite le parole di Cristiano, ha iniziato a piangere.

Che i due si stiano riavvicinando è cosa nota: quando lui ha avuto un crollo nervoso, mesi fa, all'anniversario della morte del padre, ha aperto la porta di casa solo a lei. Di recente, poi, la coppia è stata fotografata assieme – felice ed abbracciata - a Courmayeur. Infatti, a gennaio il figlio di Fabrizio De Andrè, 50 anni, ha avuto una crisi ed è stato ricoverato al Policlinico. A mezzanotte urlava chiuso in casa. Arrivate le forze dell'ordine, chiamate dai vicini, non voleva aprire. Solo l'intervento di Alba Parietti e di Dori Ghezzi lo ha calmato.

La Parietti però parla di amicizia trentennale e nulla di più e spesso ricorda di quando, ventenni, flirtavano davanti alla discoteca Plastic di Milano. Che tra i due ci sia stato un grande amore è noto, non è mai stato nascosto da nessuno, ma ora ad Alba piace dire che tra loro due il rapporto va al di là. Infatti la conduttrice puntualizza di reputare che non sia possibile non amare Cristiano De Andrè.

"Non posso dare un nome al nostro rapporto che dura da trent’anni. Siamo cresciuti insieme e nel tempo ci siamo resi conto di avere tantissime affinità. Viviamo un rapporto che prescinde da qualsiasi etichetta. Direi quasi che è un legame metafisico, due anime che si attirano con un magnetismo reciproco", ha detto a Chi. La Parietti assicura poi di non essere gelosa delle eventuali altre storie che Cristiano potrebbe vivere.

Spesso la Parietti ha infatti parlato dell'unicità di De Andrè. Per Cristiano posso essere madre, sorella, amante, a seconda delle situazioni". E ha aggiunto che loro “non stanno assieme ma stanno assieme”, senza nascondere che a riavvicinarli così tanto è stato il periodo difficile che lui sta attraversando. Non resta che restare a vedere come si evolveranno le cose.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017