Excite

Cristiano Angelucci, l'ex tronista di Uomini e Donne ora vende le scarpe: "Sapevo che la popolarità non sarebbe durata"

  • Web

Era arrivato in studio per affiancare suo fratello, aveva deciso di fare il corteggiatore per poi salire sul trono, senza dimenticare l’esperienza nei reality Vero Amore e La Talpa . Stiamo parlando di Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore e (ex) cognato di Karina Cascella. Con il passare degli anni la notorietà è ovviamente scemata e il post Uomini e Donne fatto di serate in discoteca è finito così ha deciso di cambiare vita.

(Cristiano e Salvatore Angelucci, le immagini del calendario)

Ora faccio il rappresentante di scarpe ha dichiarato Angelucci che è diventato padre da sette mesi. La storia con la compagna Elisa e l’arrivo della piccola Cecilia lo hanno convito ad abbandonare Milano e di conseguenza la movida per trasferirsi nella più tranquilla San Benedetto del Tronto. Maggiori responsabilità ma anche la consapevolezza che quel successo “vuoto” non sarebbe durato per sempre, perché si può raggiungere la notorietà anche senza capacità televisive ma poi non riesci a resistere e tutto passa.

Tutte le news su Cristiano Angelucci

"Non ho mai pensato che la popolarità sarebbe durata, sapevo che sarebbero arrivati altri a sostituirmi. Ma non ho rimpianti, perché mi sono goduto al massimo ogni momento: ero single, giovane e non avevo le responsabilità che ho adesso. All'epoca vivevo a mille all'ora, a volte non avevo nemmeno il tempo di mangiare" ha dichiarato l’ex tronista al settimanale DiPiù. La sua compagna Elisa era fidanzata con il tronista Marcelo Fuentes: "Capitava di vedersi nei locali, ma ci salutavamo e basta. La scintilla è scoccata a Milano: abbiamo iniziato a parlare ed è stato colpo di fulmine. Ci siamo trasferiti a San Benedetto del Tronto quando era già incinta".

Ovviamente la nascita di Cecilia ha cambiato la vita della coppia: "Prima Elisa e io eravamo al centro dell'universo, ora c'è Cecilia. Sono responsabile per lei, per tutta la vita". Ora Cristiano Angelucci fa il rappresentante di scarpe, sia di esempio per altri tronisti per ricordare che le serate in discoteca prima o poi finiscono. Meglio pensare ad un lavoro serio già da adesso, no?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017