Excite

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: "Non lo sposerò mai"

  • Getty images

La liason tra Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi prosgue. Ma l'attrice e l'ex veejay di Mtv - canale televisivo attraverso cui si erano conosciuti - non hanno inserito il matrimonio tra i loro progetti. A mettere le cose in chiaro è stata la 32enne romana, che sembra sia davvero decisa a non varcare la soglia di una chiesa. Né ora né mai.

Cristiana Capotondi, le foto dell'attrice

"Non mi sposerò mai, sono sicura", aveva dichiarato l'attrice al settimanale Tu Style. "Non credo nell’istituzione, nella carta bollata. In amore basta la parola. Credo nel piacere di avere un compagno che ti ama, ti sostiene, ti accompagna. Il matrimonio come promessa infinita di fedeltà tra due persone che strada facendo possono cambiare, diventa un obbligo. Io voglio lasciare libero l’altro. Proteggo l’amore non sposandomi". Cristiana è un bel peperino con la faccia d'angelo e anche riguardo al capitolo figli, c'è tempo: "Ci penso spesso. Mi piacciono i bambini. Ma si può essere materne anche nel modo di amare gli altri, nel lavoro, con il compagno. Quest'estate sono stata con Emergency in Afghanistan e ho pianto vedendo nascere una bambina. Ma non è ancora il mio momento".

La Capotondi ha proprio le idee chiare. E la sua pignoleria sul set - come aveva ammesso lei stessa - la accompagna anche nella vita: "Il letto sfatto mi dà fastidio. Mi sento meglio se lo metto a posto io, anche in albergo, come se fosse casa mia. Tirare bene le lenzuola è un gesto di conforto e di ordine mentale. Scherzo parecchio su questo, ma ho proprio bisogno di concretezza, di gesti quotidiani che mi permettono di stare bene. Fare la spesa, sistemare gli armadi". 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017