Excite

Cristian Galella: "Paola Frizziero? Non voglio più sentir parlare di lei"

  • Facebook

Cristian Galella e Paola Frizziero: l'ex tronista di Uomini e Donne non vuole che i loro nomi vengano ancora messi vicini. Non vuole più sentir parlare di Paola e l'ha scritto chiaramente anche su Facebook, spiegando che la possibilità di un ritorno di fiamma fra loro è pari a zero. La storia è finita da quattro anni, non si vedono e non si sentono più, eppure molti fan ancora sperano che ritornino insieme. Invece no, non accadrà. E Galella, per quanto riguarda tale questione, vorrebbe essere lasciato in pace.

Le immagini di Cristian Galella e Paola Frizziero

Anche perché il suo cuore, adesso, appartiene a Tara Gabrieletto - anche lei conosciuta negli studi di U&D - e la loro storia sta andando a gonfie vele. Quando l'aitante giovanotto ha fatto la sua scelta, molti telespettatori (sarebbe più esatto dire telespettatrici) ci sono rimasti maluccio. Sì, perché speravano in un colpo di scena, speravano di vedere apparire la Frizziero in quegli studi televisivi nonostante lei avesse detto chiaramente che ciò non sarebbe accaduto. Non ha intenzione, Paola, di tornare lì. Né per Galella, né per altri. Poi, certo, nella vita può succedere di cambiare idea, ma al momento pare che abbia girato pagina e sia convintissima di tale decisione.

In principio, Paola è stata corteggiatrice di Salvatore Angelucci. Lui si è lasciato conquistare, ma la relazione è durata poco per due motivi: l'eccessiva gelosia di lei e il legame molto profondo fra Sasà e l'allora opionionista Karina Cascella, che è tuttora la sua compagna (anche se ci sono stati pesanti momenti di crisi) e che l'ha reso padre di una splendida bimba. Naufragato il rapporto, dunque, Paola è stata chiamata da Maria De Filippi per vestire i panni di tronista. Fra i suoi pretendenti c'era, appunto, Galella.

Per tutta la durata del trono lei è rimasta indecisa fra Cristian e Carmine Fummo, poi ha scelto quest'ultimo. Lasciando di sasso gran parte del pubblico e spezzando il cuore di Galella. Fu talmente forte, la botta, che "arruolato" a sua volta come tronista ha abbandonato presto quella nuova avventura dichiarando di avere in testa ancora Paola. Un paio di anni dopo è stato richiamato e le cose sono andate in modo molto diverso. Nella sua vita è apparsa Tara, di cui si è innamorato e che lo ricambio con tutto il cuore. Paola è un capitolo chiuso. Ed era anche ora, no?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017