Excite

Cristian Galella, insultato, litiga in spiaggia con un passante

  • facebook official

Brutto quarto d'ora per Cristian Galella, l'ex tronista e corteggiatore di Uomini e donne, ora fidanzato con Tara Gabrielletto (la sua 'scelta' per parlare in termini 'defilippesi') che ha quasi sfiorato la rissa mentre si trovava in vacanza. Il bell'imbusto di Vigevano era beato a rilassarsi e a godere del mare e del sole sulla spiaggia di Termoli, quando ad un certo punto un passante pare abbia iniziato ad insultarlo.

Francesco Monte, lo stile del tronista di Uomini e donne, foto

Cristian che dicono abbia un carattere abbastanza istintivo, ha subito reagito offrendo un siparietto per lo meno movimentato agli altri bagnanti presenti al Lido. Non si sa bene che tipo di offese il passante avesse rivolto a Galella che era in spiaggia con Tiara ed un altro amico, fatto sta che i responsabili dello stabilimento hanno subito fatto uscire il "molestatore" che, incurante, ha continuato ad insultare il tronista.

Il fatto sembrava essere sul punto di degenerare in rissa, se non fosse che poi, una volta fuori, l'uomo sulla quarantina abbia deciso (finalmente) di lasciar perdere, solo però dopo aver continuato la sua offesa per un altro pò di tempo. Insomma, non sappiamo perchè quest'uomo ce l'avesse tanto con il 'povero' Crisitan, una cosa però la dobbiamo dire: lasciate in pace questi poveri Vip, dopo tutte le "fatiche" lavorative, meritano di godersi in pace le vacanze!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017