Excite

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, sposi a settembre 2015: cicogna in arrivo?

  • Mediaset

di Laura Abbate

Cristian Galella e Tara Gabrieletto presto sposi. La coppia, in un'intervista rilasciata al sito www.newsued.com, avrebbe dichiarato che superata la prova Temptation Island (al momento in fase di programmazione su canale 5, ma le registrazioni sono ormai finite da qualche giorno) pensano al matrimonio e ad allargare la famiglia. Cristian e Tara si sbilanciano e danno anche una data per le nozze: saranno marito e moglie a settembre del 2015. Che ci sia anche l'idea di una cicogna in arrivo? Potrebbe essere, stanno insieme da alcuni anni ormai e il loro amore è consolidato.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto a Vero Amore

A dare il lieto annuncio in maniera ufficiale e inequivocabile è stato Cristian sulla sua pagina Facebook. Ecco l'ex tronista cosa scrive: "Buona sera ragazzi, volevo anticipare che io e Tara stiamo ancora insieme. Abbiamo superato la prova e l'anno prossimo ci sposiamo. Un bacione e buona serata a tutti <3".

Sì, le fan sono in brodo di giuggiole, gli addetti ai lavori di Temptation Island un po' meno considerando che in teoria mancano quattro puntate alla fine del programma. Ma gli embarchi televisivi hanno ormai perso importanza, questo si sa.

A fare da figlio al momento c'è un cagnolino di cui i due si prendono cura. Ai fan sono apparsi sereni e rilassati, le tensioni televisive sembrano essere lontanissime. Per il futuro, la Gabrieletto continua ad essere impegnatissima con il negozio di abbigliamento che ha aperto a Vigevano e sogna di aprirne uno anche per gli animali.

e a breve sarà on line con un sito dove sarà possibile acquistare i capi venduti nel negozio di Tara.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017