Excite

Cristian Galella e Tara Gabrieletto più uniti che mai e vicini al matrimonio

  • Facebook Official

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, amattissimi protagonisti della penultima stagione di Uomini e Donne, hanno festeggiato il primo anno d'amore, passando assieme anche le festività di Natale e Capodanno. Certo, le ultime polemiche scoppiate nella trasmissione di Maria De Filippi a proposito di un presunto tradimento dell'ex tronista hanno fatto vacillare la coppia. "Mi sarei arrabbiato anche io ma solo all’inizio perché poi avrei creduto alle sue parole. Noi viviamo assieme e nella quotidianità. La fiducia è alla base della nostra relazione. Non potrei mai stare con una persona che mente", ha confessato Galella.

Paola Frizziero e Tara Gabrieletto a confronto, foto

Così, dopo i chiarimenti di rito, i due sono più uniti che mai e fanno grandi progetti per il futuro. Tara sogna di indossare l'abito bianco e di ricevere una proposta in stile Mille e una notte. E sui dettagli ha le idee chiarissime: "Quella dovrà arrivare entro due o tre anni. Proprio di recente gli ho detto che entro i 27 anni voglio avere un bambino. Ne mancano due. Quindi dobbiamo iniziare a pensarci seriamente invece che limitarci a dirlo. Fatti non chiacchiere".

Cristian e Tara più uniti che mai, foto

Tornando al tanto chiacchierato tradimento, il pensiero della coppia è univoco: "Non avevamo considerato che lei potesse sfruttare la nostra conoscenza superficiale con me come un trampolino di lancio per arrivare in trasmissione e dire falsità. Quando penso alla mia storia con Tara non considero il nostro vissuto come coppia mediatica, ma il nostro vissuto privato. Ho commesso una leggerezza e me ne scuso con lei". Poi, ecco di nuovo uno sguardo verso il futuro e l'arrivo della cicogna: "A me piacerebbe quanto lei avere un figlio, ma nella situazione in cui ci troviamo, per il nostro stile di vita, non sarebbe facile fare i genitori. Un figlio, però, potrebbe essere un valido motivo per cambiare abitudini".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017