Excite

Cristian Galella e Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5: "Il matrimonio? Speriamo di arrivarci, litighiamo tanto"

  • Mediaset

di Laura Abbate

Li avevamo lasciati promessi sposi quando, con una puntata di anticipo, hanno abbandonato i riflettori di Temption Island. Oggi, poche ore fa, Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono stati ospiti di Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque e hanno raccontato di come procedono le cose e del sogno delle nozze che resta l'obiettivo principale della coppia, "sperando di arrivarci perché litighiamo spessissimo e per cose futili" dicono all'unisono. Hanno gli occhi di due persone innamorate, ciò non toglie però che spesso bisticciano per cose di poca importanza...e a svelarlo è la stessa conduttrice.

Cristian e Tara, sposi a settembre 2015

Cristian a Tara avrebbero dovuto girare un servizio da mandare in onda nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, ma si sono presentati a Cologno Monzese con qualche ora di ritardo causa una furente lite tra i due. "Alcune cose - spiega Tara - io non riuscirò mai a sopportarle" e il riferimento pare sia ad alcune foto che Cristian ha fatto per lavoro. Incalzante la d'Urso spiega alla giovane che non ha per fidanzato un veterinario della Basilicata ma con un giovane aitante che piace alle donne così tanto che Maria De Filippi lo ha fatto sedere sul trono per ben due volte. Lui sorride sornione e poi dipana una serie di aneddoti legati al matrimonio: "Ci sposeremo il 2 settembre del 2015" ha detto Cristian con sicurezza e la data è stata scelta in relazione a quando si sono scelti a Uomini e Donne (il 9 febbraio del 2012). Galella è certo di volere al suo fianco per tutta la vita la dolce Tara che gli fa una sorpresa e in una lettera amorosa dichiara a lui tutto il suo amore e si dice pronta a diventare sua moglie.

Pubblicamente come non ama troppo fare, Tara dichiara i suoi sentimenti e si commuove. Poi spiega: "Ci sposeremo in spiaggia" e prosegue: "In Chiesa sarebbe stata un'ipocrisia perché nonostante io sia cattolica non sono praticante". Il rito quindi sarà civile, nessun dettaglio sulla location nèé sui vestiti. E' un po' presto. Una certezza per adesso, non saranno presenti i genitori di Cristian Galella, "è una mia scelta" precisa l'ex tronista "ci sono stati dei dissapori in passato e dunque preferisco così, almeno per ora". C'è ancora un anno di tempo in cui la coppia magari potrà rivedere alcune delle decisioni manifestate. Sempre che nulla cambi tra loro fino al fatidico giorno del sì...a giudicare da come si stringono e si accarezzano pare di noi, ma la gelosia è una brutta malattia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017