Excite

Cristian e Tara, matrimonio rimandato: l'annuncio in tv fa arrabbiare i fan

di Laura Abbate

Doveva essere il giorno più bello della loro vita e invece Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno rimandato le nozze che dovevano essere celebrate proprio ieri. L'annuncio è arrivato in diretta a Pomeriggio Cinque e i fan si sono indignati perché la coppia ha "usato" la tv per comunicare a tutti la loro decisione. Ma procediamo con ordine.

Niente rotture, nessuna crisi. Tra Tara e Cristian va tutto bene, le cose vanno alla grande e per il matrimonio pare sia tutto pronto. Allora perché rimandare? "E' tutto pronto, doveva succedere oggi il nostro giorno solo che, come a volte succede nella vita, c'è stato un contrattempo non bello: una persona a noi molto vicina non sta bene. Non mi sento di festeggiare perché comunque non sarei come dovrei essere " ha detto Tara in collegamento nel salotto di Barbara d'Urso. Poi ha aggiunto col groppo alla gola: "Non voglio ricordarmi quel giorno non al cento per cento, perché già non ci sarà mio nonno, quindi vorrei essere a pieno". Ed è scoppiata a piangere. Cristian le sta accanto, l'abbraccia, la sostiene. Non la interrompe e non aggiunge nulla. E' accigliato, provato anche lui probabilmente per quello che gli sta accadendo intorno. Scelgono di non scendere nei dettagli e la conduttrice del programma di canale 5 ha assicurato che è nelle sue volontà rispettare la privacy. La coppia sembra essere davvero turbata per quanto gli sta accadendo intorno, Cristian e Tara stanno vivendo un periodo di difficoltà e dunque hanno scelto di non festeggiare, perché forse il loro stato d'animo non glielo consente.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, i dettagli del matrimonio

Ma l'annuncio del matrimonio rimandato a data da destinarsi, ha scatenato il web che si è indignato per la loro scelta, non tanto quella di rimandare quanto piuttosto quella di dirlo in tv. Possibile che non potevano comunicarlo prima o in altro modo? Possibile che hanno aspettato di avere i riflettori puntati per dire a tutti che non si sarebbe celebrato nulla? La scelta è stata forse dettata da logiche televisive? Potrebbe essere. Pomeriggio Cinque aveva assicurato loro l'esclusiva del matrimonio in diretta e la coppia aveva acconsentito, così da permettere a tutti i fan, anche quelli più lontani, di festeggiare con loro attraverso la tv. La televisione (giustamente) però si accaparra anche esclusive meno belle, come questa. La pagine Facebook sono inondate di commenti negativi, le persone sono arrabbiate perché ci tenevano a vederli nel giorno del loro matrimonio e perché qualcuno ha anche investito dei soldi per fargli sorprese e regali. Ma forse quello che sta accadendo alla coppia ha importanza prioritaria... Non credete anche voi?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017