Excite

Courtney Cox e David Arquette si dicono addio

Courtney Cox e David Arquette si sono conosciuti nel 1995 sul set del film ‘Scream’, E’ bastato poco per scoprire sia di provare una profonda attrazione reciproca, sia di essere uniti da una bella affinità elettiva. Nel 1999 si sono sposati a San Francisco. Nel 2004 è nata la loro unica figlia, Coco.

Guarda le foto in bikini di Courtney Cox

Nonostante la differenza di età (oggi Courtney ha 46 anni, David 39), nel tempo i due sono riusciti a costruire un rapporto basato sul sentimento e sulla fiducia reciproca. Poi qualcosa si è rotto. I coniugi Arquette hanno tentato di riparare, di ricominciare, di recuperare. Ma non è stato possibile.

Così, ecco che tramite un comunicato, l’attrice di ‘Friends’ e il suo consorte e collega danno l’annuncio ufficiale: ‘La ragione di questa separazione è il desiderio di capire meglio noi stessi e le qualità di cui abbiamo bisogno in un partner e per il nostro matrimonio’.

Rimaniamo migliori amici – scrivono ancora i due - e genitori responsabili di nostra figlia e ci vogliamo un bene profondo. Affrontando questo processo cercheremo di usare gentilezza e comprensione per superarlo insieme. Ci siamo stabiliti dei limiti da tenere durante la separazione e spero che i nostri amici, la nostra famiglia e i nostri fans, così come i media, ci mostreranno rispetto, dignità, comprensione e affetto’.

A giudicare da queste parole, però, l’addio non sembra categorico e definitivo. Forse qualche speranza c’è ancora. Forse il tempo metterà le cose a posto… Sono una coppia così bella!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017