Excite

Costanza Caracciolo tra sesso e amore su Maxim: "Ho bluffato a letto per compiacere il mio lui"

  • UfficioStampaMatchPictureItalia

di Laura Abbate

E' stata una delle veline più amate del piccolo schermo. Costanza Caracciolo ha fatto impazzire i maschietti quando, in coppia con Federica Nargi, sgambettava sul bancone di Striscia la Notizia. Nonostante gli abitini succinti e gli sguardi ammiccanti, la Caracciolo ha conquistato anche le donne che provano grande simpatia per lei. Sui social ancora oggi è una delle showgirl più amate. Quando si sono spenti i riflettori della tv, Costanza si è messa a studiare e a lavorare sodo per realizzare il suo sogno: diventare attrice. Questa settimana svela i segreti della sua vita privata e professionale sulle pagine del mensile Maxim in una lunga intervista rilasciata al giornalista Gabriele Parpiglia. L'ex velina si lascia andare a una serie di confessioni piccanti che, se da un lato la umanizzano, dall'altro certamente alzano il livello di testosterone che le gravita intorno. Costanza infatti è una delle donne più corteggiate dle mondo dello spettacolo, ma da buona donna del Sud lei è fedele all'amore, quello vero.

Costanza Caracciolo, le foto hot su Maxim

"Ho bleffato a letto per compiacere il mio lui. Fa tristezza ma è amore" ha dichiarato l'ex velina. Una dichiarazione discutibile, ma certamente intrisa di verità. Quante donne "normali", che nulla hanno a che fare con il mondo patinato della televisione, lo fanno nella loro quotidianità? E chissà se l'uomo in questione è il suo attuale fidanzato, Primo Reggiani. La coppia tra tira e molla resiste ancora dopo quasi un anno di amore. Non è tutto, Costanza Caracciolo aggiunge: "Se una donna vuole godere sa come deve fare, pratico l’autoerotismo, non sono una bacchettona". Lo dichiara senza troppi problemi in questa chiacchierata verità, sfatando ogni tabù e mettendosi davvero a nudo. Infine, una piccola chicca sul suo lavoro. Pare infatti che l'etichetta di velina pesi ancora, nonostante la modernità degli anni Duemila, orami inoltrati.

"Sono orgogliosa di aver fatto Striscia" spiega subito la Caracciolo scagliandosi contro chi ha dei pregiudizi sul velinismo. Conclude: "Voglio provare a fare cinema, ci sono registi che non mi fanno entrare a provare la parte" ha svelato. Ebbene sì, rincorrere un sogno di gloria dopo aver ballato e, si ok anche sculettato sul bancone del Tg satirico più famoso della tv, pare sia una colpa da espiare. Dipende dai punti di vista. In bocca al lupo, Costanza!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017