Excite

Costanza Caracciolo lascia Alessandro Fogacci per Primo Reggiani?

  • Instagram

di Silvia Tozzi

L'ex velina Costanza Caracciolo sabato a Verissimo ha annunciato che la sua storia con il calciatore Alessandro Fogacci, con cui stava dal 2009, si è conclusa, ma che "è stata una storia meravigliosa". Non ha aggiunto altro, lasciando di fatto i telespettatori nella curiosità.

Costanza Caracciolo e Alessandro Fogacci, guarda le foto dei due al mare

Soprattutto, non ha confermato a Silvia Toffanin se sia stata lei o meno a lasciare il difensore del Pavia (con cui si pensava si sarebbe sposata) e – nel caso lo abbia fatto - sia stata per la ragione che sostengono i media, ovvero perché si è invaghita dell'attore Primo Reggiani con cui da qualche settimana la si vede in atteggiamenti che denotano attrazione e confidenza. Reggiani è l'ex di Martina Stella e della velina Giulia Calcaterra: ormai si sa che gli piacciono le bionde come Costanza. L'ex velina siciliana ha lasciato da qualche tempo la Lombardia per Roma, ed è lì che èstata avvistata parlare fitto fitto in angoli appartati con Reggiani, che, immortalato da Novella 2000, ha anche tentato l'abbraccio mentre lei lo guardava civettuola.

Guarda le foto di Costanza Caracciolo, velina hot a Striscia

Solamente pochi mesi fa Costanza e Alessandro avevano trascorso una vacanza a Cuba, attentamente immortalata sul suo profilo Instagram. Con loro, anche l'amica Federica Nargi, con il suo inseparabile fidanzato, l’attaccante della nazionale italiana di calcio e della Juventus Alessandro Matri. In marzo, la Caracciolo è stata scelta come testimonial di una linea di borse Yamamay e ha partecipato al game show di Rai 1, Red or Black? – Tutto o niente. Un periodo positivo, culminato con il trasferimento a Roma e, pensavano i fans, con il matrimonio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017