Excite

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani si sono lasciati: addio tormentato per la coppia

  • web

di Laura Abbate

Costanza Caracciolo è di nuovo single. L'ex velina bionda di Striscia la Notizia e l'attore Primo Reggiani si sarebbero lasciati. Dopo molti mesi di amore, Costanza e Primo avrebbero deciso di chiudere la loro storia. La notizia arriva dal profilo Instagram di Verissimo sempre informatissimo sulle questioni lavorative e personali del mondo vip nazionale e internazionale. La Caracciolo e Reggiani si sarebbero quindi detti addio e questa volta definitivamente. La coppia aveva infatti già attraversato un periodo di crisi che però era riuscita a superare più o meno tranquillamente. Qualcosa non deve essere andato per il verso giusto e, come riporta la pagina web del programma condotto da Silvia Toffanin, alcune fonti vicine alla coppia avrebbero riferito di una fresca rottura tra i due.

Costanza Caracciolo lascia Alessandro Fogacci per Primo Reggiani

Costanza e Primo avevano iniziato a frequentarsi quasi un anno fa, allora però la showgirl era fidanzata con Alessandro Fogacci e nulla era scattato quindi tra lei e il bell'attore. Finita la storia con Fogacci, la frequentazione dell'ex velina con Reggiani è diventata sempre più assidua fino a che i due non sono usciti allo scoperto amandosi alla luce del sole.

Fotografati spesso in compagnia di Francesco Arca, Irene Capuano, Benedetta Mazza e Matteo Branciamore, la storia d'amore tra la Caracciolo e Primo Reggiani sembrava andare a gonfie vele. Alcuni rumors su una pesante lite tra i due erano circolati tra aprile e maggio. Poi però, i due si erano riappacificati e nel corso dell'estate sono stati avvistati insieme al mare. La scorsa settimana alla presentazione del nuovo Maxim, la soubrette si è invece presentata da sola e con un velo di tristezza negli occhi. A chi le ha fatto domande sulla sua vita privata pare che Costanza abbia servito un perentorio: "No comment".

Costanza Caracciolo da sola alla presentazione di Maxim

Insomma, pare che le acque si siano improvvisamente intorpidite e che la coppia sia scoppiata. Secondo voci di corridoio i motivi che hanno portato alla rottura sono riconducibili a una incompatibilità di carattere che è venuta fuori nel tempo. Costanza intanto continua a studiare e a lavorare sodo per diventare un'attrice. Come ha più volte dichiarato: "Il mio sogno è il cinema". Per questo, a settembre dello scorso anno (complice anche la liason con Primo Reggiani) si è trasferita a Roma dove frequenta un'accademia di recitazione. In bocca al lupo Costanza e speriamo che nel lavoro sia più fortunata che nella vita privata! Dalla sua ha certamente una bellezza mozzafiato e l'infinito affetto del pubblico. E' infatti una delle showgirl più amate e seguite dal popolo di Internet.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017