Excite

Costantino Vitagliano: ‘Sono un traditore’

Costantino Vitagliano, il tronista di ‘Uomini e Donne’ per antonomasia (anche se sono passati ben otto anni dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi) non smentisce la sua fama di sciupafemmine. Anzi, la rinforza. Ospite nel salotto di ‘Verissimo’, davanti alla conduttrice Silvia Toffanin ha infatti rivelato: ‘Sì, sono un traditore. Ho tradito tutte le donne con cui sono stato fino ad oggi’.

Guarda le foto di Costantino Vitagliano

Quindi è stato infedele anche alla fidanzata storica Linda Santaguida. E anche alla compagna scelta proprio negli studi di UeD, ovvero Alessandra Pierelli (che si è da poco sposata con Fabrizio Baldassarri): ‘sì, ho tradito pure lei. Ma è colpa di voi donne che provocate. Siete diventate troppo aggressive, è colpa di voi donne se oggi l’uomo non corteggia più’. Ecco, è tutta colpa dell’altra metà del cielo. Quando si dice pulirsi la coscienza.

Presto al cinema con il film autobiografico ‘Narciso’, che si preannuncia pieno zeppo di interessanti rivelazioni sul mondo dello showbiz (non stiamo nella pelle), il Vitagliano ha poi sbattuto gli occhioni azzurri, fatto guizzare un bicipite e continuato: ‘Non ho mai avuto una relazione con un omosessuale. Però ho molti amici gay, anche amiche lesbiche, e molti miei fans sono dell’altra sponda’. Lui, quindi, va d’accordo con tutti. Ma è etero fino all’osso, sappiatelo (con Lele Mora, quindi, nessun incontro ravvicinato?).

E per la serie ‘non è tutto oro quello che luccica’, Costantino ha poi ricordato un suo periodo particolarmente critico: ‘A un certo punto ho avuto della mia vita ho sofferto di attacchi di panico. Ho avuto paura della mia stessa immagine proiettata su uno specchio, avevo paura di me stesso’. O mamma. Chissà perché.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017