Excite

Costantino Vitagliano papà: è nata Alya

  • Instagram

di Laura Abbate

Costantino Vitagliano è diventato papà. Ieri sera la compagna Elisa Mariani ha dato alla luce la piccola Alya. La mamma e la piccola stanno benissimo e il neo papà pare sia già pazzo della piccola.

La notizia è arrivata direttamente dai social dell'ex tronista. Ve lo ricordate negli studi di "Uomini e Donne" quando aveva uno stuolo di ragazze che se lo contendevano? Lui allora scelse Alessandra Pierelli e la loro storia d'amore, mediatica ed estremamente reale, ha fatto sognare l'Italia intera. Poi, le cose non andarono bene tra i due e entrambi ricominciarono da nuovi amori. Da allora sono passati più o meno dieci anni e in tutto questo periodo sono successe un sacco di cose. Belle e brutte. La più bella però è accaduta proprio poche ore fa. Un regalo inaspettato che il Destino ha voluto fare a Vitagliano e che nelle varie ospitate tv fatte negli ultimi mesi ha detto di essere davvero felice per l'arrivo della piccolina. In una recente intervista Costantino ha detto: " A quarant’anni, dopo che hai visto tutto, tiri una linea. Ricominci. Io riparto da Elisa e da nostro figlio".

Ore 20.35 benvenuta Ayla❤️

Una foto pubblicata da Costantino Vitagliano (@costantinovitagliano) in data:

Costantino ed Elisa annunciano un lieto evento

Sul legame con Elisa, Costantino ha detto a Chi: "La conosco da dieci anni, dieci mesi fa ci siamo ritrovati grazie ai social. Mi incuriosiva: avevo voglia di rivederla. Non cercavo una ragazza per andare a letto e via, quelle le ho sempre avute: cercavo proprio lei". E così l'ex tronista ha deciso di incontrare la Mariani che, nonostante il carattere forte di entrambi e le numerose discussioni, è la donna della sua vita. Prosegue Costa: "Dopo il contatto virtuale, ci siamo visti e non ci siamo più lasciati. Poi, tre mesi fa, mi ha mandato un messaggino sul cellulare che mi ha cambiato la vita. Era la foto di due test di gravidanza. Tutti e due positivi. Mai avuto nessun dubbio di volere diventare padre. Poi penseremo anche al matrimonio, perché io sono all'antica". Dunque adesso che Alya è nata e la famiglia è allargata, Costantino potrebbe pensare al matrimonio con Elisa. Auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017