Excite

Costantino Vitagliano, la sua verità: "Non sono sotto un ponte e non ho più stima di Lele Mora"

  • GettyImages

di Laura Abbate

Costantino Vitagliano si confessa nello studio di Verissimo e chiarisce una serie di cose riportate dai giornali nelle ultime settimane. Nei giorni scorsi è stato detto che l'ex tronista fosse caduto in disgrazia, ma Vitagliano ci tiene a precisare che nella sua vita nulla è cambiato: non ha venduto alcun immobile, non ha chiesto l'elemosina a nessuno. Dai tempi d'ro, quelli in cui tutti lo volevano ospite ovunque, dai programmi televisivi alle discoteche, le cose oggi stanno diversamente "ma vivo benissimo e sono felice così" ha detto il Costa. Prosegue: "Sono imprenditore di me stesso e quindi ho una linea di tazzine che hanno come brand il nome del mio cane Tac e ho una chat che non è erotica. E' sempre la stessa, quella di dieci anni fa, in cui parlo quotidianamente con le mie fan. E' un modo per stare in contatto con chi mi vuole bene. A loro devo tutto".

Costantino Vitagliano, le foto senza costume su Twitter

Nelsalotto di Silvia Toffanin, Costantino racconta tutta la sua verità e spiega che gli unici problemi che ha avuto sono stati quelli con il fisco, legati però alla vecchia agenzia alla quale apparteneva, quella di Lele Mora. "E' stata colpa mia, avrei dovuto controllare personalmente le mie pratiche. Comunque, ho risolto. Non mi vergogno a dire che ho dilazionato i pagamenti e ho quasi finito di dare all'Agenzia delle Entrate quello che le devo". A proposito del suo ex agente Vitagliano spiega, senza rammarico e con un tono pacato: "Se lo incontro per strada lo saluto, ma non ho più tanta stima di lui". Per Maria De Filippi invece, la sua talent scout, la persona che lo ha scoperto e gli ha regalato la notorietà e il successo, l'ex tronista ha solo parole di stima e affetto: "Maria è brava vera, questa è la verità".

Infine, anche Costantino si dice favorevole alla grazia per Fabrizio Corona: "Lo conosco bene, Fabrizio è un genio e come tutti i geni è un po' folle. La sua follia lo ha portato dove sta ora, ma diciamo la verità non ha fatto chissà cosa, c'è gente che fa peggio" ha concluso. Non è cambiato di una virgola Vitagliano, da quando sedeva sul trono di Maria De Filippi a oggi, seduto sulla poltroncina di Verissimo, Costantino è sempre schietto e sincero e non le manda a dire.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017