Excite

Costantino Vitagliano: in arrivo 'Narciso', il film sulla sua vita

Per anni ho girato con una telecamera in mano. Volevo documentare quel che mi accadeva. Ho sessanta ore di girato. Farò vedere chi ero e come sono diventato. Ci sarà tutto il mio mondo: Lele Mora, quelli dell’agenzia, i personaggi che ho conosciuto’: con queste parole, i primi di ottobre, Costantino Vitagliano ha manifestato al settimanale ‘Oggi’ l’intenzione di svelare alcuni scottanti retroscena del mondo dello spettacolo, promettendo anche che ‘si vedranno cosa che nessuno ha mai mostrato’.

Guarda le foto di Costantino Vitagliano in costume da bagno

Adesso, dalle pagine di ‘Vivo’, ritorna sull’argomento e annuncia l’imminente concretizzazione del progetto: ha venduto quelle sessanta ore di filmati a una casa di produzione, che li sta trasformando in un docu-film dal titolo (significativo...) 'Narciso'. ‘Dovrò presentarlo – dice Costa – a un importante festival del cinema, per il resto ci vuole tempo’.

Il montaggio dei contenuti non spetta a lui: ‘Sono loro (cioè i produttori, ndr) a decidere cosa scegliere e su cosa puntare. Non ho voce in capitolo riguardo a questo’. Ma non se ne fa mica un cruccio: ‘Ho accettato di non avere un controllo. D’altronde non era indispensabile, perché le immagini ci sono e parlano da sole. Se ti riprendo che stai facendo una certa cosa o che dici una certa cosa, non credo che il commento, il montaggio siano poi tanto importanti. La realtà è lì. Chi vuole intendere ... intenda!’. Di sicuro, nelle immagini ci sarà Lele Mora. E chi altro? Lo scopriremo presto…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017