Excite

Costantino Vitagliano annega tra i suoi rimpianti: "Ci sono solo ragazze facili"

  • Facebook

Costantino Vitagliano ha affidato a Twitter un lungo sfogo in cui da una constatazione sulle donne, analizza la sua situazione sentimentale e quindi di vita. "Baciare una ragazza diversa ogni sera, ubriacarti e ballare attaccato a quelle che sai che ci stanno perché anche in un bagno sporco te la danno. Ma un giorno, quando sentirai il bisogno di fare l’albero di Natale con qualcuno, di passeggiare in riva al mare stringendo una mano, e vorrai una donna che sappia amarti, troverai solo puttane, perché le ragazze serie avranno già sposato un uomo vero". Poi cita Nicholas Sparks: "Su molte cose non erano d’accordo, anzi di rado erano d’accordo su qualche cosa. Era un litigio continuo, una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l’uno dell’altra". Insomma, Costantino non ha una donna accanto a sé, passa da un letto all'altro, perché non è un uomo vero, ma un tombeur de femme.

Costantino Vitagliano, le foto su Twitter

Costantino è stato fidanzato a lungo con Alessandra Pierelli, scelta quando fu tronista (il tronista, dato che è lui il tronista per eccellenza) a Uomini e Donne. E' stato poi a lungo con l’ex schedina di Quelli che… Linda Santaguida. Sono passati quasi dieci anni. Era il 2004. Hanno anche girato assieme il film - definito il più trash mai girato prima - "Troppo Belli". Poi è finita. Il bellissimo Costantino ha continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, con il film "Vacanze a Gallipoli" e i libri "Costantino Desnudo" e "Dedicato a voi". Ha partecipato a "Quelli che … il calcio" di Simona Ventura e è stato opinionista del trono maschile per Uomini e Donne.

Costantino Vitagliano senza costume e depilato, le foto su Twitter

Oggi lavora presso Radio Studio Più, una piccola emittente radiofonica lombarda, è ancora single ed è stato avvistato recentemente mentre era in vacanza sulle spiagge di Formentera con la sua collega Flora Canto. La quale ha fatto intuire di avere una storia con Costantino, postando la foto di un braccialetto con una incisione “Ti voglio rivedere“. Il commento: “Costantino Vitagliano grazie!”

Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice si sposa

Alessandra ha intrapreso un lungo percorso di studi di recitazione, ed ha partecipato ad alcuni spettacoli di varietà. Nel 2009, dopo la sua terribile esperienza con la chirurgia estetica, ha esordito nelle librerie con "E ora viene il bello. Il bisturi è l'inferno della bellezza". Quindi, si è ritirata. Oggi vive a Montecarlo con suo marito Fabrizio Baldassarri, il campione di poker con cui ha avuto Daniel e Liam.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017