Excite

Costantino Vitagliano

Costantino, conosciuto come Costa e canzonato come Costanzino è il personaggio rivelazione di questi ultimi mesi. Costantino Vitagliano, una macchina da soldi che coinvolge i più disparati settori, dalla tv alle discoteche, dall'abbigliamento alle figurine.
Bello (bellissimo secondo le fan), occhio di ghiaccio, atteggiamento irritante. Questo è il suo personaggio. Il suo lavoro. Da ragazzo di perifieria a superstar, da parcheggiatore a spogliarellista, Costantino oggi riempie le pagine dei giornali di cronaca rosa che seguono a ritmo serrato la sua storia d'amore con Alessandra.
Una storia che nasce negli studi di Canale 5 e che decolla grazie a gossip e paparazzate invasive. Tutto fa brodo. In bene o in male, l'importante è che se ne parli.

Tutto su Costantino Vitagliano:

• Galleria fotografica
• Nato il: 10 giugno 1974 a Milano
• Occhi: Azzurri - Capelli: Castani
• Altezza: 190 centimetri
• Segni particolari: Un grosso tatuaggio tribale su spalla e braccio destro
• Segno zodiacale: Gemelli
• La donna più importante è la mamma
• E' stato insieme a Giulia Olivetti, ex letterina
• Attualmente la sua storia con Alessandra fa impennare l'audience delle trasmissioni tv

Nasce 29 anni fa in un quartiere periferico di Milano dove vive con i genitori, il padre ex guardia giurata, originario di Avellino e la madre ex colf. Finisce le scuole medie e poi comincia a lavorare, o meglio, a cercare espedienti per vivere. Comincia a fare il barman in alcuni locali, poi abbandona al bancone e sale sul cubo. Inutile dire che le ragazze impazziscono per il giovane e muscoloso ballerino. Poi conosce Apollo e Zeus due spogliarellisti antesignani dei Centocelle Nightmare che lo invitano a entrare nel gruppo. Da qui la scalata al successo. Frequentano tutti i tipi di locali, anche quelli per gay e ogni sera fanno il pienone. In poco tempo conquista Lilla Nigro, ex stella delle discoteche. Da lì a salire sul palco del Costanzo Show e ad approdare sulla poltrona di reuccio di Uomini e Donne dalla De Filippi ci è voluto proprio poco.

Oggi la sua fortuna si basa tutta sulla storia d'amore con Alessandra, una relazione interamente scritta a tavolino dagli autori della trasmissione, una vera e propria sceneggiatura, secondo gli esperti del settore. L'audience si impenna, i paparazzi impazziscono per riempire lpagine patinate di foto e scoop su Costantino. Intanto incassa dagli sponsor di abbigliamento sportivo che indossa quotidianamente, riscuote circa 10 mila euro per ogni serata in discoteca.
Ma non finisce qui. Tra poco le fan potranno seguire, collezionare e ricostruire i retroscena della storia d'amore con Alessandra. Come? Comprando l'album delle figurine (1 euro al pacchetto) in cui i due compaiono semi nudi. Verrà inaugurata a breve anche una linea telefonica, la Costantino phone, attraverso cui si partecipa al gioco a premi. I premi sono chiaramente poster firmati, maglie degli sponsor e 10 inviti per due persone all'esclusiva festa con Costantino che avrà luogo al termine del concorso, dopo il 15 giugno.
Tutto questo come anticipazione del vero grande evento, il calendario 2005, realizzato secondo indiscrezioni per la rivista mensile Max. Dulcis in fundo la casa di produzione Columbus sta preparando una fiction appositamente per Costantino che sarà il protagonista ovviamente. In fondo recitare in uno studio televisivo o su un set fa poca differenza.

In rete:
- Guarda la galleria fotografica
- Il sito ufficiale di Costantino
- La rubrica di Costantino e Alessandra (blog)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017