Excite

Costantino tradisce la Santaguida, ma ora è più amore che mai

Sono più uniti e innamorati che mai Costantino Vitigliano e Linda Santaguida, fidanzati da ben tre anni, ma reduci da un periodo molto difficile seguito ad un tradimento dell'ex tronista di Uomini e Donne subito scoperto dalla compagna.

> Guarda le foto di Costantino Vitigliano e Linda Santaguida insieme in Costa Smeralda

"Avevo scoperto un suo tradimento, e dopo una violenta discussione l’ho lasciato: è stato un periodo di grande sofferenza" ha confessato Linda Santaguida al Magazine 'Di Più' aggiungendo "Per un paio di mesi ci siamo lasciati. Ma poi non ce l’abbiamo più fatta: ora siamo di nuovo insieme e il nostro rapporto da quell’esperienza ne è uscito rafforzato. Dopo due mesi divisi, Costantino ha fatto di tutto pur di riconquistarmi e adesso ci amiamo più di prima, così posso concentrarmi serenamente sul mio lavoro di attrice".

La storia d'amore fre Linda Santaguida e Costantino Vitigliano, dopo una brutta battuta d'arresto, sembra dunque procedere a gonfie vele: il tradimento è stato superato e metabolizzato senza rancore dalla Santaguida, che conclude l'intervista in tutta sicurezza "Io mi sento la sua donna, su tutti i fronti: moglie, amica, amante. E lui è il mio uomo".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017