Excite

Costantino: prima il ristorante, poi un film

COSTANTINO: CALENDARIO 2005
LE FOTO DELL'INAUGURAZIONE

Torna all'attacco il belloccio Costantino, l'idolo delle teenager, colui che fa impennare l'audience di qualunque programma televisivo.
Torna sulla scena e questa volta non è solo, ma è accompagnato da un altro belloccio, da un altro "prodotto" del duo Costanzo-De Filippi: Daniele Interrante.


I due hanno fatto il pienone ieri sera, all'inaugurazione del loro nuovissimo Ristorante di Roma. Un gran successo, una grande pubblicità e soprattutto una nuova cospicua entrata finanziaria.
Entrambi si sono presentati accompagnati dalle rispettive fidanzate: Costantino con Alessandra Pierelli, che tutti sanno non essere la sua reale fidanzata, ma che deve comparire come da copione.
Daniele invece è arrivato con Melissa Satta, nota per aver avuto una bella cotta per il calciatore Francesco Coco, ex della Arcuri.

Insomma, folla nel nuovo locale e probabile successo per i giorni a venire, ma non solo. I due "supermachi" stanno anche girando un film. Già, saranno i protagonisti di Troppo belli per la regia di Ugo Fabrizio Giordani, remake di Poveri ma belli di Dino Risi.

Insomma un periodo molto fortunato per i due che, un po' come la Lecciso, e soprattutto grazie all'appoggio di papà Costanzo, sono in grado di non far affievolire mai l'interesse nei loro confronti.

COSTANTINO: CALENDARIO 2005
LE FOTO DELL'INAUGURAZIONE

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017