Excite

Costantino diventerà papà

  • Foto:
  • ©LaPresse

Sembrava felicemente incamminato lungo la via degli sciupafemmine e invece l'incontro con la modella brasiliana Maria Teresa Fracville, risalente all'estate scorsa, gli ha decisamente cambiato la vita: Costantino Vitagliano diventerà padre per la prima volta. È stato lui stesso ad annunciarlo alla rivista 'Vivessere', non riusciva più a tenere il segreto.

Guarda le foto di Maria Teresa Francville

Trentasette anni lui, ventitrè lei, si sono conosciuti nell'agosto 2010 sulle spiagge della Sardegna e fra loro è subito scoccata la scintilla. Che, però, sembrava una cosa di poco conto, destinata a finire nel giro di poco tempo. Invece, a sorpresa, Costantino e Maria Teresa hanno continuato a frequentarsi. A dire il vero, qualche mese fa era sorto il dubbio di una rottura, perché i due non apparivano insieme in pubblico da un po'. Falso allarme: diciamo che hanno avuto cose importanti a cui pensare e la mondanità è passata in secondo piano.

Guarda le foto di Costantino senza veli

Fra qualche mese, dunque, l'ex tronista per antonomasia metterà su famiglia. Proprio come ha fatto la sua ex storica Alessandra Pierelli, che ha appena avuto un figlio dal campione di poker Fabrizio Baldassarri. Il passato è ormai sepolto...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017