Excite

Costantino: ‘Belen è una donna molto calda’

Lei è molto calda come donna… Posso fare un applauso per quanto è calda come donna?’: ecco, è così che Costantino Vitagliano ha ammesso di aver vissuto un flirt con Belen Rodriguez. Ospite di Alfonso Signorini nel programma ‘Kalispera’, il tronista per antonomasia si è lasciato interrogare circa il suo passato sentimentale.

Guarda le foto di Costantino Vitagliano nudo

Sia pur non in modo perfettamente esplicito, prima ha confermato le antiche liaison con Aida Yespica e con Ana Laura Ribas; per quanto riguarda Alessia Ventura (promessa sposa di Pippo Inzaghi), ‘con lei – è stato il racconto di Costantino – soltanto dei baci, niente di più’.

La temperatura si è alzata proprio quando il fascinoso giovanotto ha visto la foto gigante di Belen Rodriguez: dopo aver più volte ribadito la sua natura caliente (facendo, appunto, anche un applauso), incalzato da Signorini ha svelato: ‘c’è stato qualcosa’.

Guarda le foto di Belen Rodriguez senza veli

Ma Fabrizio Corona lo sa?’, ha indagato maliziosamente Signorini. E Costa: ‘Anche prima lo sapeva’, ha risposto con altrettanta malizia e con una certa soddisfazione. Dopo tutto, fra i due uomini non sembra esserci esattamente un rapporto idilliaco…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017