Excite

Corona vuole un figlio da Belen

Bellissima, energica, piena di talento e attualmente una delle donne più desiderate dagli italiani: stiamo parlando di Belen Rodriguez, caliente argentina che fra i suoi progetti per il futuro non nasconde quello di diventare mamma e regalare così un figlio al suo compagno Fabrizio Corona, che sembra desiderarlo ardentemente.

Le foto più belle di Belen Rodriguez

'Fabrizio Corona? Se dipendesse da lui avremmo già fatto un figlio insieme, me lo chiede quasi tutte le sere!' racconta la Rodriguez al settimanale TV Sorrisi e Canzoni. 'Adesso, però, ho troppi impegni da rispettare, non me la sento di andare sul set col pancione. Ma è un progetto solo rimandato, voglio formare una famiglia ed avere dei figli. Credo che un bambino sia la gioia più grande che la vita possa regalarti e io non voglio rinunciarvi per niente al mondo'.

E' proprio per avere una famiglia numerosa, piena di gioia e di bambini, che Belen ha infatti detto no ad una potenziale carriera da cantante: 'Avrebbero voluto che facessi delle date in Sudamerica per poi tentare la carta americana come ha fatto Shakira. So di avere tutte le carte in regola per sfondare come cantante, ma avrei dovuto sconvolgere tutta la mia vita e rinunciare per un po' all'Italia e all'idea di un marito e di una famiglia' rivela la Rodriguez. E conclude: 'non sono così ambiziosa, il successo non è tutto.'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017