Excite

Corona sposa Belen? E la Moric si fidanza con Massimo!

Esce definitivamente allo scoperto Fabrizio Corona dichiarando ai giornali di essere pazzo di Belen Rodriguez e in futuro, perchè no? Addirittura sposarla. Perchè "Belen è una persona fantastica", il suo matrimonio con Nina Moric era già finito da un pezzo, dunque la bella argentina non avrebbe rovinato nessuna "famiglia del Mulino Bianco".

> Guarda le foto più sexy di Belen Rodriguez e Nina Moric

E in effetti qui l'unica famiglia celebre al quale potrebbero essere paragonati i coniugi Moric-Corona non è di certo quella delle golose merendine, ma forse quella degli storici protagonisti della soap opera Beautiful: tradimenti, tentati suicidi, confessioni, ripicche e colpi di scena sembrano ormai essere all'ordine del giorno e dato che la modella croata Nina Moric non vuole essere da meno, ecco una nuova rivelazione: "Fabrizio Corona è molto furbo, un manipolatore. Viva la sua storia, sono felice per lui, ma io vivo la mia vita. Sono innamoratissima. E' stato un colpo di fulmine e di Fabrizio non ne voglio più sapere.".

Ebbene si, anche la bella Nina Moric avrebbe un nuovo partner: si chiama Massimo Baltimora, un imprenditore di Monza conosciuto durante il ricovero in clinica che, a detta della modella, le ha conquistato subito il cuore. A rivelarlo è il settimanale 'Chi' che pubblica anche le foto della neo-coppia. A questo punto sembra che finalmente si sia giunti al capolinea: Fabrizio Corona felicemente fidanzato con Belen Rodriguez e Nina Moric innamoratissima di Massimo Baltimora. Sarà vero? Coming soon...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017