Excite

Corona picchiato dal bodyguard della Ventura

Smentite, conferme, rettifiche e versioni diverse: della lite più famosa dell'estate 2009 in Costa Smeralda, quella tra Fabrizio Corona e Simona Ventura al locale Sottovento di Porto Certo, ne sono state dette tante, ma ora che è trapelata una foto in cui il diretto interessato ha in volto i segni delle percosse, abbiamo le prove che non deve essere poi stata così leggera come i due vip hanno voluto far sembrare.

A pubblicare lo scatto di Fabrizio Corona con uno zigomo livido dopo la zuffa col bodyguard di Simona Ventura è il sito gossipnews, che mostra come alla fine della 'battaglia' l'ex paparazzo dei vip sia riusciuto ad ottenere quel che voleva: sedersi con la sua amata Belen Rodriguez al tavolo Barocco, uno dei privé più lussuosi del Sottovento.

Questo è infatti il motivo che si ritiene abbia scatenato la lite fra i due vip: il rifiuto della Ventura di condividere il tavolo con Corona, Belen Rodriguez ed i suoi amici. Com'è noto Fabrizio aveva dato invece un'altra versione dei fatti, mai confermata da SuperSimo, che ha preferito stendere un velo pietoso su questa ridicola vicenda, forse considerando anche le successive minacce di Corona.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017