Excite

Corona malmenato e arrestato a Montecarlo

Una rissa finita col suo arresto da parte della polizia del Principato di Monaco: è l'ultima 'avventura' di Fabrizio Corona che, in vacanza con la sua fidanzata Belen Rodriguez, è riuscito, suo malgrado, a combinarne un'altra delle sue dopo aver lasciato la bella argentina a dormire in albergo, per fare un giro in macchina con un amico.

Guarda tutte le foto hot di Belen e Corona alle Maldive

A svelare alcuni dettagli di questa originale vicenda è il settimanale 'Diva e Donna' in edicola domani. Stando alla cronaca del giornalista, Fabrizio Corona sarebbe salito sull'auto guidata dal suo amico che ad un certo punto avrebbe imboccato una via contromano. Una manovra che, oltre a costituire infrazione, non è stata gradita da alcuni uomini che hanno bloccato la macchina di Fabrizio Corona, provocando una zuffa nella quale il turbolento fidanzato di Belen ha preso parecchi colpi.

Tutte le ultime notizie su Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Come se non bastasse, dopo essere stato malmenato, è intervenuta la polizia cittadina che ha ritenuto opportuno arrestare Fabrizio Corona. Mentre la povera Belen Rodriguez lo attendeva in albergo, il suo Fabrizio era nel carcere di Montecarlo, dove ha passato l'intera notte. Sembra che adesso l'avvocato Giuseppe Lucibello, legale di Corona, stia valutando la possibilità di agire contro le forze dell'ordine monegasche.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017