Excite

Corona incontra la sosia di Belen: "Abbiamo fatto l'amore"

  • Novella 2000

Ecco, finalmente lo scoop che tutti cercavano si è trasfomato in realtà. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono tornati assieme. E sono più focosi che mai. Alt. Marcia indietro. E' stata solo una svista. Certo. Anche l'occhio gossipparo più attento e scrupoloso sarà caduto nel tranello e avrà guardato e riguardato con attenzione le immagini. Per poi constatare la realtà: nessun ritorno di fiamma tra il bad boy e la showgirl argentina. A far scatenare il polverone sono state alcune immagini pubblicate in esclusiva sul settimanale Novella 2000.

Fabrizio Corona, bello e tenebroso: foto

Immagini che, di primo impatto, spiazzano: Corona è avvinghiato a una mora procace. Le loro movenze sono inequivocabili: c'è passione e complicità. Lei ha tratti esotici, occhi vispi e sensuali e gli stessi capelli lunghi di Belen. Ma non è lei. Si tratta di una splendida ragazza di origini marocchine che Corona ha incontrato di recente al bar dell'hotel Bulgari. "Uno shock", ha rivelato il paparazzo a Novella 2000, che ha pubblicato le immagini in esclusiva. Ma l'illusione che si trattasse della vera Belen è durata poco, giusto il tempo di approfondire la conoscenza con un simpatico scambio di battute: "Chi sei?", ha chiesto lui. "Vengo dal Sud America, da Corso Buenos Aires", ha detto lei. "Bene, io vengo da Corso Como", ha replicato Corona. Poche parole che hanno infiammato la conoscenza.

"Abbiamo fatto l'amore ed è stato come farlo con Belen", ha detto Fabrizio, che sulla sua rubrica telefonica l'ha registrata come Belen-Sosia. Una mossa poco galante. Se ne accorgerà anche la giovane? E chissà se a Corona, indubbiamente piccato per la fine della sua storia d'amore con Belen, basterà uscire con una sosia dell'argentina per lenire il suo astio. E come l'avrà presa Francesca Fioretti? Già. Sembrava che l'ex gieffina napoletana e Corona fossero tornati assieme. E ora l'ennesimo scossone. Resisteranno?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017