Excite

Corona: 'Finalmente posso sposare Belen'

  • Foto:
  • ©LaPresse

Sembrava che non si sarebbe mai decisa, Nina Moric. Invece, come più volte ha affermato lei stessa, l'esperienza sull'Isola dei Famosi l'ha davvero cambiata in modo radicale. E lo sta dimostrando con fatti concreti: ha acconsentito di avviare le pratiche per il divorzio da Fabrizio Corona: 'Gli avvocati - è la dichiarazione rilasciata a 'Top' - stanno lavorando, spero che la firma arrivi presto'.

Guarda le foto di Nina Moric

Nina, però, su una cosa non transige: 'La mamma rimane sempre la mamma e il suo ruolo non dovrà mai essere sminuito. Punto'. Un chiaro riferimento a Belen Rodriguez, insomma. Ma Fabrizio non si lascia impressionare, anzi esulta dalle pagine di 'Vero': 'Finalmente, così potrò realizzare un altro progetto che mi sta molto, molto a cuore'. Impalmare Belen? ' - conferma - ovvio, intendo proprio questo. Ora potrò sposare la donna della mia vita e lasciarmi il passato alle spalle'.

Oddio, lasciarsi il passato alle spalle, per il momento, non è impresa facile visti i suoi guai giudiziari. Ci sarebbe la possibilità di evitare il carcere con l'affidamento ai servizi sociali, ma lui 'per ora - dice - non propendo per questa strada. Il fatto è uno: o rischio o non rischio. Nella vita bisogna avere coraggio, anche se sto valutando tutti i pro e i contro di questa situazione. In pratica avrei l'obbligo di firma ogni sera alle dieci. E il divieto tassativo di lasciare la città...'. Un boccone difficile da mandar giù: 'Vi sembra normale che io debba tornare a casa alle dieci di sera? Per me questo è inaccettabile!'

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017