Excite

Corona e Belen vicini alla rottura, flirt con un ballerino di Amici

  • video.mediaset

Da quando la bella Belen Rodriguez è passata sotto l'ala di Maria De Filippi come ballerina per il suo programma Amici Il serale, pare che le cose con Corona non vadano più tanto bene.

Belen Rodriguez per Jadea Lingerie P/E 2012

A parlare dell'indiscrezione Vanity Fair che racconta delle confidenze fatta da qualcuno vicino alla coppia, ed ha spifferato dei musi lunghi di Fabrizio di fronte ai continui impegni di lei a Roma, che li portano a vivere la storia a distanza visto che lui è a Milano. Ma forse in fondo c'è anche un problema di gelosia, del resto Belen è bellissima e la paura che qualcun'altro possa corteggiarla sicuramente non dà pace al re dei paparazzi.

Belen spallina rotta ad Amici, le foto

Questa gelosia però, pare essere fondata, l'avvenente Belen sembra avere una simpatia per uno dei ballerini professionisti di Amici, anche se non si sa ancora chi: di solito ballano con lei Stefano De Martino (fidanzato di Emma Marrone), Francesco Mariottini e Amilcar Moret Gonzales, ma potrebbe anche essere uno dei ballerini assistenti dei coreografi che lavorano dietro le quinte. Insomma, dopo anni di cronaca rosa con protagonisti la coppia Belen-Corona, di cui ormai si sa tutto, ma proprio tutto, ogni atomo della loro storia ha visto la luce del flash dei paparazzi, sarà davvero il momento di mettere la parola fine? Staremo a vedere...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017