Excite

Corona e Belen: sesso e sole alle Maldive

Sesso, amore e sole delle Maldive: non è un film, o se lo fosse, sarebbe quello che vede protagonisti Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sempre più innamorati e desiderosi l'uno dell'altra. E' quanto rivela la coppia al settimanale 'Chi', dimostrandolo ampiamente con le foto della loro luna di miele nell'atollo paradisiaco.

Guarda le foto di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez tratte da Chi

Guarda le foto di Corona e Belen nudi su Novella 2000

"Io la tratto da regina, su quelle isole è nato il nostro amore e mi sembrava carino regalarle una vacanza romantica. Posso dire che questa è stata la nostra luna di miele. Abbiamo mangiato, dormito e fatto l'amore tutto il giorno. Non riesco a stare senza di lei" ha dichiarato Fabrizio Corona ai giornalisti, non perdendo occasione per l'ennesima caduta di stile, con l'aggiunta dei dettagli economici di questa vacanza extralusso "Mi è costato 4mila euro al giorno".

In attesa del divorzio da Nina Moric, Corona sembra dunque non volere altro che stare insieme alla sua nuova e passionale compagna Belen Rodriguez, la quale, a sua volta, si mostra ben felice di ricambiare le sue attenzioni: una coppia a dir poco perfetta, capace anche di divedersi in armonia le presenze nelle puntate finali dei due reality di casa Mediaset, a Fabrizio la Fattoria, a Belen il Grande Fratello!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017