Excite

Corona denunciato: ancora guida senza patente

Nuovo anno, nuova denuncia per guida senza patente a carico del fotografo più odiato dai vip, Fabrizio Corona. Proprio ieri pomeriggio una pattuglia dei carabinieri lo ha infatti 'pizzicato' per la quinta volta alla guida di una delle tante macchine con le quali usa andarsene spensierato per le vie di Milano, nonostante la revoca della patente.

> Guarda le foto di Fabrizio Corona nella nostra gallery

Questa volta Fabrizio Corona è stato sorpreso al volante di una Land Rover, in Via Montenapoleone, angolo Corso Matteotti, per colpa di una folla di curiosi che, circondandolo, hanno impedito una rapida uscita dal parcheggio, imprigionando il fotografo nel noto Quadrilatero della Moda milanese.

Incuriositi dal 'grupetto' i carabinieri si sono avvicinati all'auto con il motore già acceso che cercava di passare. A nulla è servito il tentativo di Corona di spegnere subito il mezzo: i carabinieri hanno infatti prontamente denunciato lo sfacciato trasgressore che, alla richiesta della patente, ha mostrato il passaporto, ammettendo di non averla perchè revocata dopo il ritiro di qualche mese fa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017