Excite

Corona a Belen: proposta di matrimonio

Fiori d'arancio in vista per la coppia più sexy e turbolenta dello showbiz italiano, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. La bella argentina ha infatti dichiarato in una recente intervista al settimanale 'Chi' che il fidanzato è solo in attesa del divorzio dalla sua ex, Nina Moric, altrimenti sarebbe già pronto per il matrimonio.

Le foto più sexy di belen Rodriguez

"A giugno 2010 Corona sarà divorziato. In realtà mi ha già chiesto di sposarlo" confida Belen Rodriguez, aggiungendo un dettaglio veramente intimo, a conferma che l'amore di Fabrizio nei suoi confronti è profondo e sincero: "Mi ha dato la fede di suo padre, è stato troppo bello, è la cosa a cui tiene di più. E anch'io".

Non ci sono dubbi quindi per la bellissima Belen: il matrimonio si farà e, forse, subito dopo anche un figlio: "Se Fabrizio avesse risolto i problemi legali, lo farei fra un anno".

Passionale, fedele e sensuale, la Rodriguez concede alla rivista anche un suggestivo servizio fotografico, in cui veste i panni della Carmen di Bizet. "Come lei ho dato tutto per amore, a Borriello e a Corona" spiega Belen, sottolineando ancora una volta che fra lei e Rubicondi, in quell'Isola galeotta, non ci fu mai nulla più di un'affettuosa amicizia. L'amore per lei è tutta un'altra cosa ed è quello che sta vivendo ora con Corona: "Sono tosta, mi piace essere dominata. Ma nel sesso è tutta questione di testa, c'è poco di fisico".

 (foto © Chi)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017