Excite

Corinne Clery e Angelo Costabile sono tornati a vivere insieme

  • Chi

Quanto si è parlato della love story tra Corinne Clery, 63 anni, e Angelo Costabile? I due hanno partecipato come coppia di fidanzati al programma Rai Pechino Express, hanno litigato tutto il tempo, con lei che lo insultava e lo malmenava e lui muto e intento a subire. Appena tornati in Italia si erano lasciati. Lei dichiarava di non volerlo mai più e di aver sbagliato a fidanzarsi con un uomo più giovane, lui diceva che stavano ancora insieme e di amarla alla follia. Chi la dura la vince, perché Angelo e Corinne stanno di nuovo insieme, come prova il numero in edicola di Chi, in cui fanno la spesa al supermercato e si sbaciucchiano.

Leggi, Corinne, Angelo e gli schiaffi

Corinne e Angelo - che fanno coppia da due anni - sono tornati anche sotto lo stesso tetto. Lui era stato scacciato dall'appartamento dove convivevano, aveva anche detto di aver lasciato lì molte cose. Aveva detto che lei lo aveva scacciato "perché gli spettatori solidarizzavano con me". Quando Pechino Express è andato in onda, i due erano già tornati in Italia quindi guardavano le puntate assieme: "Vedeva quello che scrivevano su di lei i telespettatori e diventava una furia. Persino le sue amiche le hanno detto che si è comportata male..." aveva dichiarato Angelo. Che aveva aggiunto "Corinne è diventata improvvisamente gelosa. Non voleva che la gente mi conoscesse per quello che sono. Per paura di non essere più lei quella sotto i riflettori. Le dava fastidio qualsiasi cosa. Non voleva che parlassi con le persone che incontravamo per strada, che chiedessi passaggi, che cercassi un posto per dormire. Non voleva nemmeno che dicessi la mia nei confessionali". Lei a Quelli che il calcio aveva presentato un'altra versione: "L’ho lasciato io. Appena scesi dall’aereo. Io ho una personalità forte, che non vuol dire solo dominante. Ma non è questo il problema. Negli ultimi mesi avevo al fianco una persona che lanciava il sasso e tirava indietro la mano. E che si era molto chiuso. Invece se ci sono dei problemi bisogna parlare". L'agente immobiliare, invece, diceva che stavano ancora insieme, ma che si erano presi un periodo di pausa: "Finché non ne avremo parlato, io mi considero ancora il suo fidanzato. Se mi lascia? Non sarà la fine del mondo, non mi butterò di certo dal quinto piano. La vita va avanti: io ho comprato un attico a Talenti, a Roma. E’ il mio lavoro, io compro e vendo case, non faccio di certo il mantenuto. Ho un’auto da settantamila euro e me la sono pagata io".

Guarda le fotografie di Pechino Express

Però su una cosa i due sono sempre stati d'accordo: Corinne a Pechino Express ha trattato il fidanzato diversamente. A casa non lo malmena e non lo insulta. Lui aveva chiarito: "A casa" (Corinne) "era normale: la trasformazione è avvenuta davanti alle telecamere, perché non è mai stata così aggressiva. Corinne è stata l’unico grande amore della mia vita. Ma, sicuramente a Pechino Express mi ha trattato male. Ma che dovevo fare io? Non le potevo certo mettere le mani addosso".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017