Excite

Corinne Clery e Angelo Costabile: "Gli schiaffi se li meritava"

  • Rai.tv

di Roberta Costantino

Corinne Clery ha lasciato Angelo Costabile. La coppia di fidanzati di Pechino Express, il reality avventuroso targato Raidue, aveva dimostrato, già prima di essere eliminata, di avere dei seri problemi di coppia. I due con 28 anni di differenza non si sono sopportati neanche un minuto durante la gara. A guardare dallo schermo sembrava che ad essere un tantinello acida era la Clery, soprannominata persino Sclery tanto era evidente il suo essere sempre agitata.

Se persino Gregory ha più personalità di Angelo Costabile

Angelo dal canto suo è apparso un po' uno zerbino, maltrattato e vessato, apparentemente senza motivo, o almeno questo era quello che traspariva dal montaggio. Nella prima intervista esclusiva rilasciata ad Oggi, l'attrice francese spiega i motivi che l'hanno portata a comportarsi in un certo modo con Angelo durante lo show e poi alla decisione definitiva di rompere. "L'ho lasciato io appena scesi dall’aereo. Io ho una personalità forte, che non vuol dire solo dominante. Ma non è questo il problema. Negli ultimi mesi avevo al fianco una persona che lanciava il sasso e tirava indietro la mano. E che si era molto chiuso. Invece se ci sono dei problemi bisogna parlare".

Per quanto riguarda invece gli schiaffi dice: "Se li meritava, e poi non era cattiveria, ma nervosismo. Perché si sia alzato tutto questo polverone non lo capisco proprio". Per chiudere, a chi l'ha accusata di aver fatto crollare il mito erotico spiega: "Dopo Pechino è caduto il mito erotico della Cléry? E se ne sono accorti solo ora? Io sono vent’anni che ho salutato il mito erotico".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017