Excite

Coppia Pascale - Berlusconi: Francesca lotta con le ammiratrici quotidianamente

  • Tumbrl

di Silvia Tozzi

Francesca Pascale ogni giorno deve affrontare plotoni di donne che cercano di rubarle il fidanzato, Silvio Berrlusconi. Ogni giorno, ha raccontato, trova nelle tasche del cavaliere bigliettini con numeri di telefono, con dediche, pensieri, richieste di aiuto, di lavoro. E lei - racconta - seleziona: conserva le richieste di aiuto, cestina immediatamente le spasimanti interessate all’uomo Silvio, alle cui tasche così tante donne riescono ad accedere. Scherza: ”Intorno a casa ho piazzato le mine antiuomo, signore e signorine sono avvisate”.

Francesca Pascale e Veronica Lario

La Pascale ancora una volta si è raccontata a Chi come donna che vigila, che presidia, che tiene lontane le altre. Una donna che garantisce l'integrità del leader di Forza Italia e che certamente non organizza Bunga Bunga. L'intervista che rilancia l'immagine morigerata di Berlusconi esce a pochi giorni dalle ultime rivelazioni di Ruby Rubacuori, che parlava di rapporti sessuali di gruppo tra Berlusconi, Nicole Minetti e pure Belen Rodriguez.

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: il video

Il servizio è corredato dalle immagini private della recente visita a Palazzo Grazioli di Vladimir Putin, dove il presidente russo e Berlusconi sono fotografati mentre giocano con Dudù. La Pascale serve da mezzo per parlare dell’ex premier: sveglia prima delle sette, lettura dei giornali e telefonate, colazione a base di caffè americano, biscotti e marmellata, lavoro fino a pranzo, escluso il sabato e la domenica quando, dalle 10 alle 12 sale sul tapis roulant. Pomeriggio: appuntamenti ogni 20 minuti fino alle 20. “Io speravo che rallentasse un po’ il ritmo”, ha confidato la Pascale. “Mi dicevo: imparerà finalmente a giocare a Burraco, oppure andremo a cena fuori più spesso. Invece niente. Il bello è che mi lamento del suo troppo lavoro e lui risponde che nemmeno con le sue due mogli ha mai condiviso tutto il tempo che passa con me”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017