Excite

Conti-Morise, la (strana) fine di un amore

'La loro è stata una bellissima storia d'amore ma purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine. Roberta e Carlo continuano ad avere un ottimo rapporto d'affetto e di stima reciproca': è con questo comunicato congiunto che, pochi giorni fa, Roberta Morise e Carlo Conti hanno annunciato la fine del loro amore. Proprio come George Clooney ed Elisabetta Canalis, perché è sempre bene prendere esempio dai vip hollywoodiani e dalle starlette nostrane.

Ma non è questo il fatto che lascia perplessi. È l'intera vicenda ad apparire un tantino strana. Ricapitoliamo: la relazione fra il conduttore toscano e la bella calabrese, successiva a una lunga amicizia, è stata ufficializzata nel gennaio 2010. I due lavorano insieme da molto tempo, lei può essere considerata una delle sue vallette storiche.

Guarda le foto di Roberta Morise in bikini

Com'è ovvio, i media hanno provato a indagare, formulando domande sui propositi matrimoniali, su un'eventuale convivenza e roba del genere. Sia Carlo che Roberta hanno sempre glissato, dichiarandosi felici così. Lo scorso luglio lei ha presentato il suo primo disco, 'È soltanto una favola'. Non sembra sia andato alla grandissima, ma non disponiamo di dati certi per cui lasciamo stare. Conti avrà aiutato la sua compagna a raggiungere questo traguardo? E chi lo sa.

Di certo, invece di festeggiare, la coppia ha trascorso un'estate all'insegna della lontananza. Ognuno per i fatti suoi. Fino all'arrivo del suddetto comunicato. Che è sembrato un fulmine a ciel sereno. Due le cose: o sono stati bravi a nascondere la crisi in corso, oppure si sente odore di bruciato...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017