Excite

Conti piglia tutto

E' bravo e simpatico, eternamente abbronzato grazie al sole delle 'Lampados' e sta diventando l'asso piglia tutto della Rai.
Carlo Conti, probabilmente, si riprenderà Miss Italia, con un ruolo in più: oltre ad essere il conduttore del concorso di bellezza, diverrà il suo direttore artistico.

Imitando le gesta del longevo collega Pippo Baudo con il Festival di Sanremo, Carlo avrebbe così la piena organizzazione delle quattro serate tv, certo, sempre in collaborazione con Enzo e Patrizia Mirigliani, con cui è d'amore e d'accordo.
A dare l'anticipazione è stato lo stesso ufficio stampa di Miss Italia, che precisa come anche il direttore di Rai Uno, Fabrizio Del Noce, sia concorde nella scelta fatta. "Il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce e gli organizzatori di Miss Italia Enzo e Patrizia Mirigliani, incontratisi oggi (ieri n.d.r.), hanno sostenuto la necessità che per la prima volta dal 1988, anno di inizio della collaborazione, le serate televisive del concorso siano coordinate da un direttore artistico. Tale figura è stata individuata in Carlo Conti, al quale sarà anche proposto il ruolo di conduttore delle quattro puntate in programma a settembre a Salsomaggiore Terme", si legge. E ancora: "Il direttore di rete e i due 'patron' vorrebbero affidare sempre a Carlo Conti la sola direzione artistica anche di Miss Italia nel Mondo, la manifestazione dedicata alle ragazze italiane che vivono all'estero e che andrà in onda a giugno. Conti ha accolto con orgoglio le proposte, riservandosi di accettarle, visti i suoi molteplici impegni televisivi proprio con Raiuno, del prossimo autunno".

Ora, a 'Conti' fatti, l'ultima parola spetta al toscano del piccolo schermo.

Foto: M. Bruni © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017