Excite

Compleanno di Kristen Stewart, Robert le regala una penna

  • Facebook Official

Kristen Stewart, per il suo ventitreesimo compleanno (il 9 aprile), ha ricevuto dal (ex?) fidanzatoRobert Pattinson una penna stilografica da 46mila dollari (35mila euro). Ovviamente un pezzo raro: ce ne sono solo 40 pezzi in tutto il mondo. Si tratta di una Bentley Tibaldi Crewe in due diversi toni oro bianco e decorato da un'incisione che recita "From R. ..". Il motivo della scelta è legato al fatto che l'atrrice colleziona penne da quando era piccola e ovviamente il pezzo fornitole da Pattinson è molto raro. Il regalo è stato scelto dall'attore inglese perché la penna ha una storia inglese: è stata creata in collaborazione tra la Bentley e il designer di penne di lusso italiano Tibaldi.

La festa di Kristen ha previsto la partecipazione al concerto degli Hanson al No Vacancy Bar delJuniper hotel di Hollywood, dopo la cena ve ha cenato al Màs Malodi Los Angeles con Rob e altri 40 amici. La festa però durerà tutto il week end grazie al Coachella Festival attualmente in corso in città.

I due sembrano tornati assieme dopo la crisi iniziata lo scorso luglio quando la Stewart era stata vista in atteggiamenti intimi con Rupert Sanders, regista del film "Biancaneve e il cacciatore". Quando poi Pattinson ha perdonato la fedifraga, i due si sono presentati assieme alla premiere di "Breaking Dawn - Parte 2", ultimo capitolo della saga di Twilight in cui Pattinson è il vampiro Edward Cullen e Stewart la sua amata Bella Swan. Però a inizio 2013 i due attori si sonolasciati di nuovo. Parre quindi che questo lussuoso regalo sancisca un ritorno di fiamma o è solo un costosissimo pegno di amicizia?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017