Excite

Colombari e Costacurta oggi sposi

Finalmente sposi. Hanno tenuto con il fiato sospeso le riviste patinate e i fanatici del gossip per ben otto anni. Finalmente hanno deciso di dire il fatidico "si". Martina Colombari e Billy Costacurta, coppia storica sotto i riflettori, si sposano oggi pomeriggio nella chiesa di San Giovanni di Marignano, vicino Forlì, al cospetto di 150 invitati tra parenti, amici, personaggi del cinema e ovviamente dello sport.


La Colombari, debuttante nel mondo della moda da adolescente ed ex Miss Italia, è in dolce attesa da qualche mese. Il nuovo arrivo è infatti previsto per ottobre. L'abito che ha scelto, firmato da Alberta Ferretti, rispecchia uno stile molto tradizionale, a partire dal colore bianco, fino ad arrivare al velo e ai ricami che lo arricchiscono.
Costacurta invece ha scelto l'eleganza e la semplicità di Armani.

Per la grande occasione sono state ingaggiate una sessantina di persone che avranno la funzione di bodyguard, dovranno cioè tenere alla larga paparazzi e curiosi che si aggireranno intorno alla chiesa. Magari, per evitare la folla, sarebbe stato meglio non divulgare il luogo della cerimonia...
I novelli sposi non hanno voluto regali di nozze ma hanno chiesto agli invitati di fare una donazione a un'organizzazione che si dedica ai bambini poco fortunati, 'Cieli azzurri'.

La Colombari, parlando del figlio in arrivo, ha aggiunto: "E' lui che ci ha dato le emozioni più forti. L'abbiamo visto in ecografia, in tutta la sua lunghezza di 25 centimetri".

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Il 2002 firmato Colombari
- Sito ufficiale

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017