Excite

Colin Farrell, censurato perchè superdotato

Da sex-symbol a superdotato censurato. Com'è possibile? Tutto è a Hollywood. Il protagonista di questa insolita vicenda è Colin Farrell, attualmente sulla cresta dell'onda per la prossima uscita del film Alexander The Great, in cui Farrell appunto interpreta il ruolo del grande condottiero macedone. Fisico prestante, grande successo, fama internazionale. Cosa può volere di più?


Censura. Si è abbattuta sull'attore senza nessun ostacolo. Da qualche mese Farrel è impegnato nelle riprese del film A house at the end of the world (Una casa alla fine del mondo), tratto dall'omonimo libro di Michael Cunningham (Le ore).
Il film racconta la storia di due amici Bobby (Farrell) e Johnatan (Dallas Roberts) che crescono insieme e che a un certo punto della loro vita si scoprono innamorati l'uno dell'altro. Fin quando Johnatan deve partire e trova una donna, Calre (Robin Write Penn) che diventa la madre di suo figlio. Nonostante la lontanaza Bobby crede ancora nella sua storia con Johnatan, ma quando va a trovarlo scopre che la sua vita è cambiata. Dopo il primo periodo di difficoltà i tre riescono a mettere su uno strano menage familiare.

In alcune scene dunque, Colin Farrell viene mostrato senza veli. Il montaggio provvisorio del film è stato mostrato in anteprima a un pubblico campione, e proprio le reazioni del pubblico hanno convinto il regista, Michael Mayers, a censurare queste scene.
In particolare quelle dove Farrell appare nudo di fronte alla telecamere, con il pene in vista. Sembra che sia talmente dotato da aver creato reazioni nel pubblico non opportune per lo svolgimento della storia. Gli uomini sono rimasti estasiati mentre le donne hanno cominciato a ridere e a scambiarsi battute maliziose.

La decisione del regista che voleva comunque mantenere le scene facendo apparire il membro di Farrell più piccolo, non è piaciuta all'attore. Il compromesso però è stato trovato: nelle sale il film uscirà opportunamente tagliato, mentre nella versione dvd sarà integrale.

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Colin Farrell su Excite
- Alexander The Great

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017