Excite

Cole picchiato da una modella di Playboy a Londra: labbro rotto

  • Youtube-Twitter

Ashley Cole finisce di nuovo sui tabloid inglesi. Stavolta è il the Sun a svelare una disavventura in cui si è ritrovato il calciatore della Roma mentre si trovava all'interno di una discoteca londinese.

Il giocatore giallorosso ha incrociato una modella di playboy, tale Carla Howe, gemella di Melissa Howe (ragazza con cui aveva avuto un flirt diverso tempo fa, quando era sposato con la cantante Cheryl).

Ebbene, il calciatore inglese cosa combina? Scambia Carla per Melissa e tenta. Ma lasciamo spazio al racconto della protagonista, che ha spifferato tutto al 'The Sun'.

Melissa ha dichiarato che Ashley l'ha seguita partendo dalla zona Vip fino ad una sala della discoteca dove si è messo faccia a faccia con me. "Credo che mi avesse scambiata per mia sorella, voleva farmela pagare facendomi cacciare dalla discoteca, perché Melissa svelò alla stampa il suo flirt con lui, facendolo litigare con Cheryl".

Cheryl piange per la fine della storia con Ashley Cole

Ma la vendetta del romanista non è stata servita. Anzi. "L'ho colpito tre volte con il pugno della mano destra, dove avevo anche un anello". Carla la picchiatrice è stata portata via dalla security del locale, mentre, pare, il calciatore urlasse "mi ha rotto il labbro!".

"Un amico mi ha detto che non riusciva neanche a parlare. Ben gli sta. Evidentemente pensa che le donne siano spazzatura", ha raccontato ancora la Howe.

E' una estate turbolenta per Cole. Pochi giorni fa era finito sui tabloid per una festa in Spagna in cui aveva speso intorno ai 50mila euro di champagne. Particolare: quello champagne Cole non l'ha mica bevuto, lo ha preferito gettare addosso agli altri ospiti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017