Excite

Clooney-Canalis sposi nel 2010, parola della Crawford

E la soap continua. Tra un terzo incomodo e la presentazione ufficiale della suocera (mamma di lui), Elisabetta Canalis e George Clooney stanno ancora insieme. E nel 2010 potrebbero convolare a (giuste?) nozze.

Guarda le sexy immagini di Elisabetta Canalis in bikini in Messico

Cindy Crawford, grande amica di George e recentemente ospite nella villa messicana dell'attore, non ha dubbi. E neanche la bocca chiusa. I due piccioncini sarebbero fatti l'uno per l'altra. E complice una serata nell'esclusivo Café des Artistes, locale dalle 400 etichette differenti di vino, e qualche bicchiere di troppo, Cindy avrebbe confidato a un'amica che il sentimento di George è reale. Metti poi un cronista dalle orecchie lunghe lì vicino e la notizia, poco dopo, arriva sul settimanale di gossip Hola! Mexico e fa il giro del mondo.

L'ex top model si sarebbe infatti lasciata scappare: "George è innamoratissimo di Ely, finalmente ha trovato la donna giusta per lui. Elisabetta lo rende sereno e ha tutte le caratteristiche giuste per conquistarlo. Era da molto tempo che non vedevo George tanto appagato e credo che fra i due stia nascendo un'intensa complicità".

Il matrimonio tra i due più volte annunciato? Una certezza. "Credo proprio che si sposeranno entro il 2010 - ha continuato la Crawford - Il matrimonio sulla nave MSC Fantasia è saltato perché la notizia, che doveva rimanere segreta, è uscita sui giornali. Sono convinta che lo faranno, magari proprio qui in Messico, lontano dai paparazzi".

Photo: Dailymail.co.uk

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017