Excite

Clooney pronto a sposare Elisabetta Canalis

Solo qualche tempo fa George Clooney aveva usato una originale 'metafora aerea' a conferma del suo sentimento per Elisabetta Canalis, evitando però di sbilanciarsi e sottolineando che "non ho intenzione di dirvi che ho trovato la co-pilota di tutta la mia vita, perchè non voglio portami sfortuna da solo, ma dico semplicemente che in questo momento mi piace molto volare con l’Alitalia". Ora, invece, quello stesso sentimento sembra avere avuto la meglio sulla superstizione tant'è che, in un'intervista al settimanale 'Tu Style', l'attore dichiara di essere pronto al matrimonio, anche nell'immediato.

Le foto di George Clooney ed Elisabetta Canalis a Venezia

L'esordio non promette nulla di esaltante, ma poi Clooney prende coraggio e si lascia andare alla più compromettente delle dichiarazioni: "Non voglio dire nulla perché non mi sembra che questo sia il posto adatto per fare degli annunci, ma penso che sì, potrei sposarmi anche stanotte".

La bellissima coppia potrebbe dunque convolare a nozze da un momento all'altro, ma di certo George ed Elisabetta faranno di tutto per non far trapelare la data delle nozze. Certa invece quella in cui li vedremo di nuovo insieme sul Red Carpet: il prossimo 17 ottobre, a Roma, per la premiere del film 'Up in the Air'.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017