Excite

"Clooney potrebbe essere mio nonno": il commento di Melissa Satta

Invidia o eccessiva franchezza, di sicuro Melissa Satta non ha dimostrato di essere molto elegante e diplomatica quando, alla domanda del giornalista di 'Chi' su cosa ne pensasse della love story dell'estate, quella tra la Elisabetta Canalis e George Clooney, ha risposto: “La storia Clooney- Canalis con Christian l’abbiamo commentata con un “Lui è un gran fico e lei ha fatto bene”... Bobo però non teme che io possa seguire le sue orme perché Clooney potrebbe essere mio nonno! Preferisco rimanere sotto i quaranta anni come target. Christian è al limite”.

Le foto più belle di Melissa Satta

Una frecciatina piuttosto velenosa, che in verità tradisce chiaramente l'insofferenza della Satta nei confronti del continuo paragone con la bella Elisabetta, le cui conquiste sia in ambito professionale che nella vita privata sono sempre arrivate con notevole anticipo rispetto a quelle di Melissa: il bancone di 'Striscia', il fidanzamento con Bobo Vieri e ora anche la partecipazione al programma calcistico 'Controcampo'.

Certo è che la posizione di 'eterna seconda' non è molto gratificante per nessuno, anche se la Satta non ha mai fatto nulla per evitare di ricalcare le orme della Canalis, anzi, tutt'altro. Ora poi, con questa dichiarazione piuttosto infelice ed infantile sulla differenza di età fra Clooney ed Elisabetta, si è resa anche protagonista di una gran bella caduta di stile che francamente, cara Melissa, sarebbe stato di gran lunga meglio evitare!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017