Excite

Clooney e Canalis: sposi a dicembre su una nave da Crociera

Si riducono i tempi per la preparazione delle nozze della coppia più celebre del momento: George Clooney ed Elisabetta Canalis. Dalla primavera 2010, data che trapelò dalle prime indiscrezioni, sembra che il grande evento sia stato anticipato al dicembre di quest'anno, dunque il matrimonio avrà luogo addirittura prima di Natale, in una location a dir poco singolare: la nave da crociera MSC Fantasia.

Le foto di George Clooney ed Elisabetta Canalis al Festival di Venezia 2009

A svelare i nuovi progetti matrimoniali della bella Elisabetta e il suo George ci ha pensato il "Metropolitan Post", su precise indiscrezioni di alcuni amici intimi della coppia, che si sarebbero lasciati sfuggire questi dettagli. La scelta di una nave da crociera, anziché la villa di Clooney sul Lago di Como, come luogo in cui celebrare la cerimonia e dare il via al successivo party, sarebbe dipesa dalla volontà della Canalis e del celebre attore di tener lontani in modo assoluto i paparazzi.

L'idea sembra sia stata suggerita a George Clooney dall'amica Madonna: "Almeno in mezzo all’Oceano non verrà nessuno" avrebbe giustamente constatato la pop star. Da lì, la scelta di uno Yacht Club super lusso è stata quasi obbligata, visti gli ospiti vip che saranno presenti alla cerimonia. La MSC Fantasia fu infatti la nave scelta per ospitare i Presidenti del G8 e possiede un apparato di sicurezza tra i più efficienti del mondo. Qui, nelle 99 suite dotate di maggiordomo personale, alloggeranno i 200 selezionatissimi amici degli sposi invitati alle nozze, tra i quali Julia Roberts, Karen Duffy, Cindy Crawford e Rande Berger, Catherine Zeta Jones e il marito Michael Douglas, Brad Pitt ed Angelina Jolie, naturalmente Madonna, tanto per citare qualcuno dell'entourage di George. La 'lista' di Elisabetta Canalis è invece ancora top-secret, ma sembra che, parenti a parte, saranno ben pochi gli italiani che saliranno a bordo della MSC Fantasia.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017