Excite

Clooney e Canalis: matrimonio all'Isola Bella

Che sia finta oppure vera, la storia d'amore fra Elisabetta Canalis e George Clooney continua a far parlare massiciamente di sé e, nonostante le leggittime insinuazioni del Corriere sulla falsità di questo fidanzamento, incalzano nuovamente le indiscrezioni sull'ormai vicinissimo matrimonio.

Le foto di George Clooney ed Elisabetta Canalis al Festival del Cinema di Roma

Archiviata l'ipotesi della blindatissima nave da crociera in mezzo all'oceano, scomparsa nel nulla come se non fosse mai stata presa in considerazione (eppure le indiscrezioni erano ben precise e dettagliate) ora sembra che il luogo prediletto per le nozze dell'anno sia l'Isola Bella, la stessa in cui si sposarono Yaki Elkann e Lavinia Borromeo. A dare la notizia è il settimanale 'Diva e Donna', precisando che per raggiungere l'isola George Clooney ed Elisabetta Canalis arriveranno a bordo niente meno che della Rosamunda, la barca di Mussolini e Claretta Petacci.

Se non fosse che con vip di questo calibro tutto è possibile, la prima reazione a questa notizia sarebbe una grossa risata, ma, visto che il matrimonio è previsto prima di Natale, non ci resta che attendere ancora qualche mese per vedere soddisfatta la nostra curiosità. Intanto sulle pagine della rivista 'Chi' dice la sua Gabriele Muccino, ex compagno dei Elisabetta: “Penso che la storia con la Canalis sia vera, non credo che Clooney debba coprire una presunta omosessualità, gli piacciono le donne”. Per quanto riguarda il suo breve flirt con l'ex velina, il regista commenta: “Fu una storia breve e leggera, per me era un periodo difficile, mi ero appena separato”.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017