Excite

Clooney di nuovo single?

Sembrava quasi fatta, finalmente George Clooney, lo scapolo più ambito del mondo, pareva aver trovato la donna giusta, Sarah Larson. Si è addirittura parlato di nozze, prontamente smentite, in quel ramo del lago di Como. Invece, ecco che arriva la notizia di una rottura: il solito bene informato ha dichiarato al magazine People che, dopo un anno di relazione, l'interprete di "Oceans 13" e la bella barista si sono detti addio.

Il portavoce di Clooney, Stan Rosenfield, si è limitato a commentare i fatti affermando: "Non rilascio dichiarazioni sulla vita privata di George".
La star hollywoodiana e la splendida Sarah sono apparsi per la prima volta in pubblico lo scorso settembre al Festival di Venezia. La coppia è stata coinvolta anche in un incidente mentre si trovava in moto. Un episodio che, secondo alcuni, aveva cementato ancor di più il loro rapporto. George ha anche sfoggiato la bella fidanzata durante la magica notte degli Oscar e sembrava aver trovato finalmente, nonostante i quasi vent'anni di differenza, l'altra metà della mela. Ma ecco arrivare inesorabile, almeno stando alle chiacchiere, la fine di questo amore. Se la notizia dovesse essere ufficialmente confermata, George rimarrebbe fedele alla sua etichetta di scapolo impenitente.

A quanto pare, deve ancora nascere la donna che riesce a mettere il laccio al collo all'affascinante Clooney...

Foto: Image.net

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017