Excite

Clooney Canalis: un nuovo nido per il loro amore

Nonostante gli sforzi di George Clooney ed Elisabetta Canalis di tenere la loro storia d'amore lontana dai paparazzi e dalle riviste di gossip, continuano a trapelare indiscrezioni sui loro progetti futuri e, dopo i dettagli del matrimonio, spuntano informazioni su quella che sarà la probabile dimora italiana degli sposini.

Le foto di George Clooney ed Elisabetta Canalis a Venezia

La celebre Villa Oleandra, residenza estiva di Clooney sul Lago di Como, sembra infatti non essere adatta per la futura vita matrimoniale della coppia, che avrebbe diretto il suo interesse sul Lago Maggiore. Più idonea alle esigenze di Clooney e la Canalis potrebbe invece essere tale villa Faraggiana, un gioiello ottocentesco che avrebbe attirato l'attenzione dei due piccioncini. A conferma di questa tesi, fonti anonime rivelano di aver visto l'attore e l'ex velina in moto sul lungolago e il sindaco di Meina ha confermato la loro presenza in paese.

Non può dunque esserci più alcun dubbio sull'autenticità dei sentimenti che legano il divo hollywoodiano alla splendida showgirl sarda, che secondo 'Diva e Donna' stanno già facendo conoscenza con i rispettivi parenti. George Clooney porterà infatti la Canalis in America per presentarla ai suoi amici e familiari, ma prima di partire ha voluto conoscere la mamma di Elisabetta. Sulle pagine della rivista dichiarano la propria impressione sulla vicenda anche i due conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che hanno lavorato fianco a fianco della bella Eli ai tempi in cui era velina di 'Striscia': "Conoscendo la Canalis, per noi è vero amore".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017